nuova collezione pavimenti Kaindl

La nuova collezione di pavimenti Kaindl

La collezione pavimenti Kaindl si rinnova. Ancora una volta, i nuovi prodotti uniscono sapientemente l’ispirazione naturale alle idee creative, rivolte al futuro.

La presentazione al Floor House di Salisburgo

Durante la presentazione al Kaindl Floor House a Salisburgo i partecipanti sono stati invitati a immergersi in un vero e proprio percorso filosofico, passeggiando in un labirinto di pavimenti che li ha portati a conoscere i sei concetti che hanno ispirato la nuova collezione.

Life. Immersi nella sensazione di calore del legno, si scoprono pavimenti  in rovere, acero, teak, noce, jatoba e mogano. In alcuni casi è stata applicata la stampa digitale direttamente sul vero legno per ottenere gli effetti di legni più rari e garantire uniformità di colore e finiture.

ConcreteArt. Stile e purezza, un regno dove l’effetto cemento è stato reinventato e reso moderno, perfetto per l’interior design in urban style.

Plain. Alla scoperta di un mondo semplice dove nonostante i decori sobri e classici, questi pavimenti convincono per la loro eleganza senza tempo.

Multicolor. Farsi trasportare dalle molteplici sfumature di colore e dalla varietà di forme che caratterizzano il legno in natura e trovarsi faccia a faccia con un nuovo decoro, il multi-strip – ispirato dal successo di Kaindl 3in1.

Reclaimed.  Dove il passato del legno e il suo carattere  emergono con prepotenza in pavimenti che vogliono preservare il vecchio e rivalutarne i segni visibili e tattili, conservandone ogni ricordo.

Fresh. Avvolti da un brivido di freschezza, si svelano i pavimenti con decori che ispirano giovinezza e vivacità come ENDgrain, come la spina di pesce FISHbone e la nuova decorazione EVOKE.

Per scoprire la nuova collezione visita il sito Kaindl