Tra cementi e marmi, LG Hausys presenta i nuovi colori 2018 di HI-MACS®

LG Hausys ha svelato i nuovi colori per il 2018. Nuances e finiture per l’arredo e l’architettura che creano una connessione tra la pietra acrilica, il marmo e il cemento.

La Collezione Marmo HI-MACS® è stata aggiornata con nove nuove sfumature, dal bianco alle tonalità di grigio, fino ad arrivare a sorpendenti colori antracite, bruno e sabbia. Le tonalità della collezione Marmo conservano le caratteristiche anche tecniche e strutturali degli altri colori HI-MACS®, ma sono rese uniche dalle venature e le irregolarità tipiche del marmo, riprodotte in modo assolutamente fedele.

La Nuova Collezione HI-MACS® Concrete, novità per il 2018 da LG Hausys trova ispirazione negli elementi tipici dell’architettura industriale. Il cemento, finitura molto apprezzata è in grado di conferire personalità e carattere agli ambienti. La ruvidezza del cemento, è così proposta su una superficie priva di pori igienica e facile da pulire.

Disponibile in cinque tonalità di grigio ispirate all’architettura industriale moderna, la collezione si presta a qualsiasi tipo di applicazione, in interior e product design: cucine e bagni, mensole, lavabi, ecc.

Vuoi saperne di più e conoscere i prodotti?

Vuoi saperne di più e conoscere i prodotti? Puoi contattarci per visitare il nostro showroom o per conoscere il distributore di zona HI-MACS® più vicino a te.

desidero visitare lo showroom MADEdesidero conoscere il distributore per la mia zonadesidero essere contattato da un agente

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di esprimere il consenso al trattamento dei dati.
Leggi qui l'informativa sulla privacy